Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

Miracolo a Milano

• today09/01/20 > 09/01/20
Miracolo a Milano

Miracolo a Milano. La stagione 1830-31 al Teatro Carcano

Il 9 gennaio alle 17.00 si presentano i due epistolari di Gaetano Donizetti e Giovanni Battista Rubini. L’evento è promosso e organizzato da Comune di Bergamo, Fondazione Teatro Donizetti, Biblioteca Civica Angelo Mai e Archivi storici comunali e Museo delle storie di Bergamo.

Saluti istituzionali

Nadia Ghisalberti, Assessore alla Cultura Comune di Bergamo

Sebastian Nicoli, Sindaco di Romano di Lombardia

Massimo Boffelli, Direttore generale Fondazione Teatro Donizetti