Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Donizettiano

Riapertura del Museo Donizettiano

• today22/05/21 > 22/05/21
Riapertura del Museo Donizettiano

Da sabato 22 maggio e per tutti i fine settimana successivi, riaprono le porte del luogo che celebra il famoso compositore bergamasco.

I sabati e le domeniche, dalle 10.00 alle 18.00, i visitatori sono invitati ad approfondire la vita, l’opera e la personalità di Gaetano Donizetti, protagonista del teatro musicale europeo del primo Ottocento. Partiture autografe, ritratti, lettere, oggetti della sua vita privata accompagneranno il pubblico in un affascinante percorso: a far da guida saranno le parole e la musica del grande compositore.