Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

Rubami l’anima!

• today18/09/22 > 18/09/22
Rubami l'anima!

Protofotografi in prima linea

A metà Ottocento, attorno alla fiera, si aprono i primi laboratori fotografico-pittorici: una meravigliosa scoperta che cambierà presto il modo di raccontare il mondo.

Con Rubami l’anima prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

Per tutti. Consigliata dagli 11 anni in su.

Quando: domenica 18 settembre ore 16.00
Dove: Museo della fotografia Sestini, Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia