Convento di

• today08/08/21 > 08/08/21
Rubami l'anima!

Proseguono le visite teatralizzate di Un Museo al Mese

A metà Ottocento, attorno alla fiera, si aprono i primi laboratori fotografico-pittorici: la meravigliosa scoperta viene pubblicizzata come il più mirabolante degli spettacoli e infatti in pochissimo tempo cambierà il modo di guardare il mondo.

La nuova edizione di Un Museo al Mese prosegue ad agosto con la visita teatralizzata dal titolo Rubami l’anima al Museo della fotografia Sestini.

Attività in collaborazione con Teatro D’Acqua Dolce.

L’attività è rivolta a tutti
Consigliata dai 11 anni in su.

Quando: domenica 8 agosto ore 16.00
Dove: Museo della fotografia Sestini, Convento di san Francesco, Piazza Mercato del Fieno 6/a
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ per bambini

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia (le prenotazioni aprono il 25 luglio)

SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE DI UN MUSEO AL MESE!

L’edizione 2021 Museo al Mese ti invita a scoprire i luoghi del Museo delle storie di Bergamo con tre nuove accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova attività accompagna i visitatori nei luoghi gestiti dal Museo delle storie di Bergamo per tornare a vivere i musei della città dopo la lunga chiusura.