Rocca

San Francesco – Rocca sola andata

• today20/03/22 > 20/03/22
San Francesco - Rocca sola andata

Alla scoperta della scaletta del condannato

La famigerata scaletta del condannato, solitamente chiusa al pubblico, unisce due luoghi di grande fascino raccontandoci, gradino dopo gradino, di un legame non solo fisico ma anche ideale che giunge dal Medioevo sino a noi.

Con San Francesco – Rocca sola andata prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

Per adulti

Quando: domenica 20 marzo ore 16.00
Dove: Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia