Convento di

• today16/05/21 > 16/05/21
Scrivere con la luce

Anche quest’anno torna Un Museo al Mese

Quante scatole in museo! Ma a cosa serviranno? Con la precisione dei grandi e la fantasia dei più piccoli, trasformeremo anonimi contenitori in strabilianti strumenti con cui osservare il mondo e scoprire la magia dietro l’obiettivo.

La nuova edizione di Un Museo al Mese parte con l’attività Scrivere con la luce. Insieme bambini e adulti sono coinvolti in prima persona in questo gioco per esplorare e conoscere insieme il Museo della fotografia Sestini

L’attività è rivolta ad adulti e bambini dai 6 ai 13 anni.

Quando: domenica 16 maggio ore 16.00
Dove: Museo della fotografia Sestini, Piazza mercato del fieno, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ per bambini

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia

SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE DI UN MUSEO AL MESE!

L’edizione 2021 Museo al Mese ti invita a scoprire i luoghi del Museo delle storie di Bergamo con tre nuove accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova attività accompagna i visitatori nei luoghi gestiti dal Museo delle storie di Bergamo per tornare a vivere i musei della città dopo la lunga chiusura.