Campanone

SIGNORI SI NASCE KIDS!

Un Museo al mese

Attività ludica per bambini

Prima di salire sul Campanone, i bambini si impegneranno nella realizzazione del loro personale stemma di famiglia con tanto di motto ispiratore per le future generazioni, perché con noi al museo “signori si nasce, ma nobili… si diventa!”.

Questa attività è rivolta a un pubblico dai 7 agli 11 anni

Ingresso + laboratorio: gratuiti

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Iscrizioni aperte dal 30 aprile

PRENOTAZIONI

Da quest’anno la prenotazione verrà effettuata esclusivamente sul sito di Ticketlandia.

CLICCA QUI per accedere a TicketLandia

In contemporanea, nello stesso Museo e nella stessa data, è prevista una visita guidata per adulti.

Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. Iscriversi è molto semplice! Basta accedere al sito di TicketLandia, scegliere il percorso desiderato e seguire le brevi istruzioni presenti sul sito.

Questa iniziativa fa parte di “Un Museo al mese”

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

CLICCA QUI