Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Donizettiano

SIGNORI, SI VA IN SCENA!

• today14/01/18 > 14/01/18
SIGNORI, SI VA IN SCENA!

un museo al mese @ museo donizettiano

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

A gennaio scaldate le ugole e preparate le orecchie, signori, si va in scena!

VISITA GUIDATA PER ADULTI

Il successo di un’opera è dato da una speciale alchimia tra compositore, librettista, attori, orchestra, pittori, costumisti, coreografi, registi, impresari… e perché no, anche pubblico. Benvenuti dietro il sipario delle opere donizettiane.

ATTIVITÀ LUDICA PER BAMBINI

In compagnia di Donizetti esploriamo l’affascinante mondo del teatro nel XIX secolo: non è per niente facile creare un’opera in musica… Provare per credere!

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al numero 035.247116

(telefonare da mar a dom. h. 10.00-13.00/ 14.30-17.00)

Visita guidata e laboratorio gratuiti.

Ingresso adulti: 5 euro (gratis fino a 18 anni)