Rocca

• today16/02/20 > 16/02/20
Spy story all'italiana

Visita per adulti

Dopo la celebre spedizione dei Mille il cammino verso l’Unità è ancora incompiuto. Riviviamo queste pagine meno conosciute della nostra storia, fitte di trame complesse ed intriganti, dove ritroviamo ancora il contributo di alcuni coraggiosi bergamaschi.

Attività per bambini (dai 7 agli 11 anni)

Ci sono uomini nati per combattere con le armi ed altri per persuadere con le parole. E voi chi avreste potuto essere durante il Risorgimento? Un divertente gioco di trucco parrucco vi aspetta per trasformarvi in eroi ottocenteschi!

Entrambe le attività sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni aprono il 27 gennaio.

Quando: domenica 16 febbraio ore 16.00

Dove: Rocca di Bergamo

I bambini non pagano, gli adulti pagano la sola visita guidata: 5€

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante alla visita per adulti.

Che cos’è Un Museo al Mese

È un invito a conoscere i luoghi del Museo delle storie di Bergamo.
Ogni mese un appuntamento sempre diverso alla scoperta della storia della città, con una duplice proposta: percorsi tematici di visita per gli adulti e attività ludiche per bambini dai 7 agli 11 anni.

SCOPRI IL CALENDARIO 2020