Palazzo
del Podestà

Storia, cucina e fantasia!

• today05/12/21 > 05/12/21
Storia, cucina e fantasia!

Un gioco per famiglie dal sapore natalizio

Un divertente biathlon a spasso per il mondo tra odori, sapori e colori che dalle tavole rinascimentali sono arrivati sino ad oggi. Tutti i cinque sensi verranno messi alla prova in questa sfida letteralmente senza frontiere per eleggere la migliore brigata di cucina natalizia.

L’edizione 2021 di Un Museo al Mese si chiude a dicembre con un gioco per famiglie dal sapore natalizio

L’attività è rivolta ad adulti e bambini da 6 a 11 anni.

Quando: domenica 5 dicembre ore 16.00
Dove: Palazzo del Podestà, Piazza Vecchia, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ per bambini

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia (prenotazioni dal 20/11)

A partire da venerdì 6 agosto 2021, secondo quanto stabilito del Decreto n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai Musei è necessario esibire una certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano idonea documentazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Per maggiori informazioni sul Green pass è possibile consultare l’apposito sito del Governo.