Convento di

Storie da toccare

• today10/04/22 > 10/04/22
Storie da toccare

La meravigliosa scoperta della fotografia

Dietro ogni oggetto c’è una storia da raccontare: dagli archivi del museo emergono le tracce del passato della nostra città, ma questa volta non da dietro una teca. Toccare per credere!

Con Storie da toccare prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

Attività per famiglie. Bambini dai 6 agli 11 anni.

Quando: domenica 10 aprile ore 16.00
Dove: Museo della fotografia Sestini, Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

I bambini devono essere accompagnati da almeno una persona partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia