Convento di

• today05/04/20 > 05/04/20
Emozioni a colori

Visita per adulti

Un percorso nella storia della fotografia a Bergamo dai primi stabilimenti pittorico fotografi ci ai moderni studi: una memoria scritta con la luce che riprende vita attraverso le storie raccontate nel Museo Sestini e nella sezione mostre.

Attività per bambini (dai 7 agli 11 anni)

Da un piccolo tassello all’immagine fotografica, andiamo alla ricerca di visi, sguardi ed emozioni negli scatti in bianco e nero esposti in mostra per poi creare coloratissimi collage d’autore.

Entrambe le attività sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni aprono il 25 marzo.

Quando: domenica 5 aprile ore 16.00

Dove: Museo della fotografia Sestini,

I bambini non pagano, gli adulti pagano il solo prezzo della visita: 5€

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante alla visita per adulti.

Che cos’è Un Museo al Mese

È un invito a conoscere i luoghi del Museo delle storie di Bergamo.
Ogni mese un appuntamento sempre diverso alla scoperta della storia della città, con una duplice proposta: percorsi tematici di visita per gli adulti e attività ludiche per bambini dai 7 agli 11 anni.

SCOPRI IL CALENDARIO 2020