Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Parco Goisis, Viale Giulio Cesare, 24124

• today11/08/19 > 11/08/19
Un planisfero da mangiare

Domenica 11 agosto dalle 14.30 alle 18.30 si terrà il terzo appuntamento di Lab bimbi, calendario di iniziative per bambini in collaborazione con Estivo parco Goisis

Un planisfero da mangiare

I bambini andranno alla scoperta dei luoghi di provenienza di spezie, cereali, pasta, riso, frutta secca, legumi e verdure… armati di uno splendido planisfero cinquecentesco, colla e colori, creeranno la loro “tavola globale del Rinascimento”!

Laboratorio per bambini gratuito, senza bisogno di prenotazione.

Presentarsi all’orario dell’evento presso il parco Goisis in Viale Giulio Cesare, Bergamo.