Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-events.php on line 26
Fiera dei librai di bergamo

Un planisfero da mangiare!

• today20/04/19 > 20/04/19
Un planisfero da mangiare!

laboratorio per bambini

Il Museo delle storie porta i bimbi alla Fiera dei Librai!

Sabato 20 aprile dalle 16 alle 18, tutti in fiera per: Un planisfero da mangiare!

I bambini andranno alla scoperta dei luoghi di provenienza di spezie, cereali, pasta, riso, frutta secca, legumi e, armati di carta geografica e colla, creeranno un’originalissima “tavola globale del Rinascimento”!

Ingresso libero e gratuito… Buon appetito!

Vuoi saperne di più?

Visita il sito della Fiera dei Librai di Bergamo, e scopri tutti gli autori e le iniziative dell’edizione 2019!

CLICCA QUI