Convento di

• today10/03/19 > 10/03/19
Una meravigliosa scoperta

l'ora blu: percorsi in fotografia

Domenica 10 marzo dalle ore 15.00 e dalle ore 16.30, presso il Museo della fotografia Sestini, si terrà la prima visita guidata del ciclo “L’Ora blu, percorsi in fotografia“: il fitto calendario di incontri che vi porterà ad approfondire il grande tema della fotografia sotto una diversa luce!

Visita guidata per adulti

Come è fatta una macchina fotografica? Scopriamolo insieme nel più bizzarro dei modi: entrandoci!

E cosa si vede attraverso l’obiettivo di un dispositivo ottico ottocentesco?  Che differenza c’è in fotografia tra una lastra di rame, di vetro e di ferro?

Queste e molte altre domande saranno il filo conduttore di una visita guidata che vi svelerà tutti i segreti della fotografia!

Informazioni

Percorso per adulti a numero chiuso fino a esaurimento posti, prenotazione obbligatoria sul sito di Ticketlandia CLICCA QUI

Visita guidata gratuita con ingresso al Museo della fotografia Sestini a pagamento

Luogo di ritrovo: Museo della fotografia Sestini