Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

Visita guidata Bergamo nel Novecento

• today12/01/20 > 12/01/20
Visita guidata Bergamo nel Novecento

Un appuntamento imperdibile aspetta i visitatori domenica 12 gennaio al Museo della fotografia Sestini in occasione di “Bergamo nel Novecento. Storie dall’Archivio fotografico Sestini”, la mostra che ripercorre in 13 tappe la storia della città e del suo territorio attraverso più di 100 fotografie.

Ogni tappa ha per cuore un racconto di Bergamo: da bizzarre, quanto curiose gare tra macchine senza motore, alla storia del primo uomo che attraversò a nuoto la Manica.

simone Zanotti ci porta alla scoperta degli scatti in mostra.

Visita guidata a prezzo speciale con ingresso gratuito.

Quando: Domenica 12 gennaio alle 16.00

Dove: Museo della fotografia Sestini

Costo della visita: 7€

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito Ticketlandia (iscrizioni aperte dal 20 dicembre)