Convento di

Visita guidata Montagna da vivere

• today05/09/21 > 05/09/21
Visita guidata Montagna da vivere

Domenica 5 settembre alle 16.00 visita guidata a Montagna da vivere. Le Orobie negli scatti di Tito Terzi, la mostra dedicata all’esploratore fotografo Tito Terzi. Ospite della visita Adele Tavella Terzi, moglie del fotografo che, in compagnia di Fausta Bettoni, referente dei servizi educativi del Museo, approfondirà il lavoro di Terzi e la sua profonda passione per la montagna.

Quando: domenica 5 settembre ore 16.00
Dove: Convento di San Francesco, Museo della fotografia Sestini
Costo: Biglietto d’ingresso gratuito con visita guidata a Pagamento 7€

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito www.ticketlandia.com

A partire da venerdì 6 agosto, secondo quanto stabilito del Decreto n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai Musei è necessario esibire una certificazione verde COVID-19 (Green Pass) unitamente al documento di identità. Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano idonea documentazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Per maggiori informazioni sul Green pass è possibile consultare l’apposito sito del Governo.