Convento di

visite in mostra

guardami

pepi merisio

La mostra? Te la spieghiamo noi!

La classe 3^a al Museo della Fotografia Sestini

Tutte le domeniche di maggio e giugno, gli studenti della classe 3^a dell’Istituto superiore Simone Weil di Treviglio, saranno presenti alla mostra antologica di Pepi Merisio “Guardami”, a disposizione dei visitatori che vorranno avere informazioni sulla vita e le opere del grande fotografo!

Questa attività è la parte conclusiva di un approfondito percorso di tirocinio formativo che ha coinvolto l’intera classe 3^a, che durante gli ultimi mesi ha studiato il retroscena della mostra sia in classe che sul posto, insieme ai servizi educativi del Museo delle storie di Bergamo e a Luca Merisio, figlio di Pepi e suo collaboratore da oltre trent’anni.

Vi aspettiamo numerosi!