Convento di

• today17/02/19 > 17/02/19
weekend in love

storie d'amore per immagini

Un weekend ricco di sorprese!

Da giovedì 14 a domenica 17 febbraio, il Museo della fotografia Sestini vi aspetta con l’iniziativa “Weekend in LOVE. Storie d’amore per immagini“: nella sala workshop del Museo verrà proiettata una rassegna delle storie d’amore per immagini più belle che fino ad ora abbiamo trovato all’interno del nostro Archivio fotografico Sestini. L’ultima sala del Museo si trasformerà per tutto il weekend in un  album di ricordi di coppia dalla fine dell’Ottocento agli anni Settanta del Novecento!

Ma non finisce qui!

Inoltre, per tutti i quattro giorni i primi visitatori che acquisteranno il biglietto d’ingresso avranno l’opportunità di uscire dal Museo della fotografia Sestini con una stampa in omaggio in edizione limitata a tema “LOVE: Storie d’amore per immagini”.

Questa iniziativa è dedicata a tutti i nostri visitatori, che siate in coppia, con parenti, con un gruppo di amici o con voi stessi, il nostro San Valentino non ha limiti!