Il Museo è su Ticketlandia!

Un 2019 ricco di novità!

Il 2019 si prospetta un anno di grandi rinnovamenti per il Museo delle storie di Bergamo, ed ecco qui la prima novità: a partire da gennaio, tutte le attività su prenotazione (sia a pagamento che gratuite) organizzate dal Museo saranno prenotabili direttamente dal portale di TicketLandia, un metodo facile e comodo che vi permetterà di ricevere il vostro biglietto direttamente via mail.

Come funziona?

È semplice!

1. Accedi alla sezione di Ticketlandia dedicata al Museo delle storie di Bergamo
  2. Scegli l'attività
  3. Segui le brevi istruzioni fornite direttamente dal sito
  4. Una volta ricevuto il biglietto via mail, ti basterà stamparlo, presentarlo in Museo il giorno dell'appuntamento scelto, e goderti l'attività!

Informazioni

Per qualsiasi informazione scrivici a info@museodellestorie.bergamo.it, saremo lieti di risponderti!

Argomenti: