Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

5 x 1000 alla cultura

Una firma mille storie

Vuoi contribuire alla tutela e conservazione del patrimonio del Museo delle storie di Bergamo?

Lo puoi fare donando il tuo 5x1000 a Fondazione Bergamo nella storia Onlus!

Farlo è molto semplice: basta apporre la tua firma sulla dichiarazione dei redditi e indicare nell'apposita casella il codice fiscale della Fondazione: 02995900160.

Questo gesto è gratuito e non sostituisce l'8x1000. Nel caso in cui non esprimessi nessuna preferenza, la somma corrispondente sarà comunque devoluta allo Stato.

Sostienici con una firma nella denuncia dei redditi:

5x1000 a FONDAZIONE BERGAMO NELLA STORIA ONLUS

Argomenti: