Agosto al Campus estivo!

Scopriamo, costruiamo e guardiamo il bello!

Dal 26 al 30 agosto ritorna il campus estivo in Museo! La seconda settimana si anima di tante visite e storie per indagare ancora più a fondo il significato di "Bello".

Avete tempo fino al 20 agosto per far vivere ai vostri bambini un'esperienza unica e inimitabile tra i luoghi del Museo delle storie di Bergamo. Li attenderanno sfide mattiniere nei Musei ed attività ludiche all'interno della cornice verde de l'Orto Botanico "Lorenzo Rota"

E per pranzo?

Ci pensa il Ristorante da Mimmo con i suoi golosi cestini. Ogni settimana gli chef delizieranno i bambini con un menù da leccarsi i baffi!

Quanto costa? Il pacchetto per l'intera settimana, compreso anche di pranzo, è di 150€.

Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DEL CAMPUS