Agosto in Museo

APERTURE SPECIALI

Ferragosto alternativo?

I Nostri Musei sono aperti con orario festivo!  Campanone, Palazzo del Podestà, Museo Donizettiano, Torre dei caduti, Convento di San Francesco e Rocca vi aspettano per passare un 15 agosto in città. E per i più avventurosi il Campanone vi aspetta alle 21:00 con Un'avventura al buio.

Un'avventura al buio

L'evento di un Museo al Mese che vi porta alla scoperta del Campanone e che vi permette di godere della vista panoramica di Città Alta. Alle ore 21.00 ritrovo per grandi e piccini ai piedi della torre: per gli adulti è prevista una visita guidata, per i piccini una divertente indagine, il consiglio per i più piccoli? Munirsi di una torcia e di tanta curiosità.

San'Alessandro con vista

Anche il 26 agosto i Musei rimangono aperti con orario festivo. In occasione del patrono di Bergamo tutti i sei luoghi del Museo delle storie accolgono i loro visitatori. Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire l'occasione!