Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Aperto il lunedì!

Agosto al Museo

In estate i nostri musei non vanno in vacanza, anzi! Campanone e Palazzo del Podestà resteranno aperti tutti i lunedì di agosto con i seguenti orari:

CAMPANONE: dalle 10 alle 18

PALAZZO DEL PODESTÀ: dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18

Panorami e suggestioni vi aspettano

Non perdetevi la spettacolare vista a 360 gradi sulla Città dall'alto del Campanone, potrete raggiungere la terrazza panoramica con il suo comodo ascensore in vetro!

E con lo stesso biglietto potrete accedere a Palazzo del Podestà, che ospita un museo molto particolare, in grado di raccontarvi la storia di Bergamo nel Cinquecento facendovi vivere in prima persona un'esperienza unica: potrete ad esempio entrare nella stanza dello speziale e frugare tra i suoi cassetti! Quali saranno gli ingredienti segreti che utilizza?