Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Apertura prolungata!

Il Museo aperto fino alle 19!

Vi informiamo che sabato 18, domenica 19, sabato 25 e domenica 26 maggio il Museo della fotografia Sestini resterà aperto fino alle 19.

La biglietteria chiuderà alle 18 per consentirvi di dedicare un'ora alla visita di tutto il percorso che comprende:

• Convento di San Francesco (con apertura speciale della Sala Capitolare il sabato e la domenica)
  • Visioni fenomenali
  • Museo della fotografia Sestini