Bergamo Box

Una nuova modalità per scoprire i luoghi della rete del Museo delle storie di Bergamo riservata ad aziende e gruppi: questa è Bergamo Box, l’originale proposta del Museo che racchiude una selezione di attività culturali personalizzabili per regalare momenti esclusivi nei luoghi più belli della città. Bergamo Box offre infatti una vasta gamma di esperienze come percorsi guidati, itinerari e visite teatralizzate: iniziative uniche e speciali, da confezionare su misura!

Le Box, due preziosi ed eleganti cofanetti, propongono al loro interno una selezione di card da sfogliare e scoprire per scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze e ai propri tempi. La box Aziende è destinata al mondo business ed è progettata per entrare in contatto con i luoghi più ricchi di fascino e di storia della città con il vantaggio di una visita riservata, anche a porte chiuse. Perfetta da abbinare ad eventi aziendali o da offrire a collaboratori e ospiti speciali.

Il cofanetto Gruppi è invece dedicato al mondo delle associazioni, delle biblioteche e dei gruppi culturali interessati ad approfondire, con gli esperti del Museo, la storia della città e del suo patrimonio. Un viaggio nelle storie di Bergamo, circondati dalla bellezza.

SCOPRI LA BOX