Buone feste

Grazie di cuore per aver partecipato alle iniziative del Museo delle storie di Bergamo in questo 2020! Noi non vediamo l'ora di riaccogliervi nei Musei e mentre aspettiamo la riapertura, non solo virtuale, delle nostre porte vogliamo augurarvi buone feste e un felice 2021 con l'ultima puntata di "Aspettando il Natale...Un Museo al Mese". L'appuntamento è per domenica 27 dicembre alle 16.00 sui nostri canali Youtube e Facebook: non perdetelo!

Durante le feste gli uffici sono chiusi, torneranno operativi dal 7 gennaio 2021.