Aggiornamenti sull'accesso ai Musei

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 l’accesso ai musei sarà consentito con Green-pass rafforzato.

Buone feste

Il 2021 è stato per il Museo delle storie un anno pieno di traguardi e novità di cui essere grati: abbiamo riaperto le porte delle sei sedi museali registrando il ritorno dei visitatori italiani e stranieri; ci siamo ritrovati in presenza tra visite, conferenze e attività didattiche; abbiamo inaugurato mostre, presentato il terzo volume della collana editoriale del Museo della fotografia Sestini, portato la magia del teatro nelle sedi della rete...ultimo, ma non meno importate, aperto alla città Bergamo 900, con l’intento di lasciare in eredità alla comunità e alle giovani generazioni un luogo dedicato alla storia del '900 per far conoscere il passato, comprendere il presente e guardare al futuro.

In questo anno che giunge al termine un ringraziamento speciale va a voi che avete partecipato con interesse ed entusiasmo alle nostre iniziative, supportandoci nella ripresa delle attività.

Grazie di cuore
Buone feste a tutti dallo staff del Museo delle storie di Bergamo

SCOPRI GLI ORARI DELLE FESTE CLICCA QUI

VISITA NATALE A BERGAMO 900 CLICCA QUI

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO CLICCA QUI

Ricordiamo che durante le feste gli uffici sono chiusi, ci rivediamo il 10 gennaio!