Campus estivo in Museo

Un'estate indimenticabile

Stiamo lavorando per rendere il Campus estivo ancora più indimenticabile delle edizioni precedenti.
Giovani viaggiatori nel tempo preparatevi a tre settimane di laboratori, giochi e creatività.
I sei Musei della rete e l'Orto botanico "Lorenzo Rota" vi accoglieranno con nuovi laboratori ludici e percorsi di esplorazione all'aria aperta. Tra creazioni tridimensionali, travestimenti e scoperte viaggeremo dentro le tante storie di Bergamo, dall'età romana fino all'oggi.
Scegli la settimana che più fa per te e armati di tanta fantasia, ogni giorno vivrai un'avventura a spasso nel tempo.

Dai 6 ai 10 anni e dagli 11 ai 14 anni

Due settimane del campus sono rivolte ai bambini dai 6 ai 10 anni, la terza è destinata ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Per avere tutte le informazioni scrivi a: silvana.agazzi@museodellestorie.bergamo.it

Rimani sempre aggiornato sul Campus estivo

Vuoi essere il primo ad avere tutte le novità sul Campus estivo? Iscriviti alla newsletter del Museo delle storie di Bergamo.