Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campus estivo in museo 2018!

Anche quest’anno torna il campus estivo organizzato dal Museo delle storie di Bergamo e dall’Orto Botanico di Bergamo “Lorenzo Rota”!

Il tema del 2018 sarà: i 5 sensi!

Siete pronti a vivere un’estate in città tra storia e natura?

informazioni

Per chi? per bambini dai 7 agli 11 anni
Quando? 25-29 giugno | 2-6 luglio | 27-31 agosto
Dove? le mattine nei luoghi del Museo delle storie di Bergamo, i pomeriggi presso l’Orto Botanico di Bergamo “Lorenzo Rota”
Quanto costa? il pacchetto base per tutta la settimana è di 150 euro

offerte

Ma abbiamo pensato anche a offerte vantaggiose!
CI PENSO PER TEMPO iscrizioni entro il 25 maggio: 135 euro!
E se entro questa data si iscrivono piu’ fratelli/ sorelle: 130 euro!
Prenotazione obbligatoria entro sabato 9 giugno

promozione

Tariffa agevolata a 130 euro per i figli dei dipendenti di ATB, UBI-BANCA, COMUNE DI BERGAMO e per tutti i piccoli possessori dell’Abbonamento Musei in Lombardia Junior!

prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni:
silvana.agazzi@museodellestorie.bergamo.it
tel 035.247116