Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Capodanno al Museo!

Il primo gennaio Piazza Vecchia vi aspetta!

Lunedì 1 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Campanone e Palazzo del Podestà saranno aperti al pubblico!

Un modo alternativo per trascorrere il primo pomeriggio dell'anno: dopo un lungo periodo di pranzi e cene in famiglia e con gli amici, non c'è attività migliore che una sana passeggiata in Città alta all'aria aperta e la visita del polo di Piazza Vecchia del Museo delle storie di Bergamo!

Se siete particolarmente ginnici, il campanone vi offre una bella scalinata per giungere alla sua vetta dalla quale potrete godere della vista spettacolare e suggestiva di Piazza Vecchia vista dall'alto! E se non avete voglia di scale? Tranquilli, un ascensore in vetro vi condurrà alle terrazze panoramiche senza alcuno sforzo!

Ingresso: 5 euro

gratis fino a 18 anni