Il Museo non si ferma!

Oggi 5 novembre avremmo dovuto aprire la mostra Montagna da vivere. Le Orobie negli scatti di Tito Terzi, ma questo non ci è possibile.

Nonostante tutto, come ben sanno gli appassionati di montagna, più lungo è il cammino, più sensazionale è la vista! Anche se dovremo attendere ancora un po' di tempo, vi promettiamo che il panorama sarà incredibile!

Inoltre, vi ricordiamo che a seguito del DPCM del 3 novembre 2020 il servizio di apertura al pubblico è sospeso fino al 3 dicembre, ma il Museo non si ferma: seguiteci con la programmazione live degli eventi!

I prossimi appuntamenti

Proseguono le conferenze live di PanoramaMura. Da non perdere anche la presentazione in diretta del nuovo volume della collana editoriale del Museo della fotografia Sestini.

14/11/20 > h 17.00
Da Bergamo al Mediterraneo.
La politica di difesa della Serenissima negli Stati da Terra e da Mar

Elisabetta Molteni, Università Ca' Foscari
 SEGUI LA DIRETTA

05/12/20 > h 17.00