Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Il nuovo calendario fotografico!

Le immagini dell'Archivio fotografico Sestini per tutto l'anno!

Il 2019 del Museo delle storie di Bergamo inizia nel migliore dei modi con il nuovo calendario fotografico!

Dodici mesi accompagnati dai grandi scatti che compongono l'Archivio fotografico Sestini, il cuore del Museo della fotografia Sestini!

Dal ritratto di Garibaldi al ritratto della Bergamo degli anni Settanta, dalla società dei grandi viaggi in crociera del Fondo Agenzia Viaggi Lorandi al mondo contadino impresso da Tito Terzi, e ancora: i fondi da poco acquisiti di Eugenio Goglio, Alfonso Modonesi e Pepi Merisio, la Raccolta Domenico Luchetti, il Fondo Studio Pesenti, il Fondo Gianfermo Musitelli e quelli di Fausto Asperti e Nicola Burgarella

Un calendario che è pronto a raccontarti tante storie che non vedono l'ora di essere ascoltate, o meglio, guardate!

Dove trovarlo?

Puoi trovare il Calendario fotografico del Museo delle storie di Bergamo presso tutti i nostri musei!