Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Lavori in corso al Museo del '500

ITA

Si avvisano i visitatori che il Museo del Cinquecento in Palazzo del Podestà sarà chiuso per lavori di manutenzione nelle giornate tra:

• Martedì 10 e mercoledì 11 maggio
  • Martedì 16 e mercoledì 18 maggio
  • Martedì 24 e mercoledì 25 maggio

Il Campanone rimarrà aperto con accesso a prezzo ridotto 3€.

Ci scusiamo per il disagio.

ENG

Palazzo del Podestà will be closed on 10-11, 16-17 and 24-25 May for maintenance works. The Campanone will remain open with reduced ticket (€ 3) available at the ticket office.

We apologize for the inconvenience.