Apertura della biblioteca sospesa

A seguito dell’ordinanza in vigore da lunedì 01/03 sono sospesi la riapertura al pubblico della biblioteca e i servizi di prestito ed interprestito

Approfondisci

Mai più senza Musei

Torniamo a raccontare la storia della città dal vivo con MAI PIÙ SENZA MUSEI: da giovedì 11 febbraio ti aspettiamo al Museo delle storie di Bergamo con tante iniziative e visite guidate. Tra le attività non perdete anche la promozione speciale in collaborazione con la Comunità delle Botteghe di Bergamo Alta. Per tornare a vivere le bellezze di Bergamo…mai più senza Musei!

MAI PIÙ SENZA MUSEI…CON LO STAFF

11 FEBBRAIO 2021 | 14.00 > 18.00

Vi aspettiamo all’ingresso di Palazzo del Podestà, Campanone, Rocca e Convento di San Francesco per offrirvi un’accoglienza speciale e svelare alcune curiosità di questi quattro straordinari luoghi. Vi condurremo anche all’interno di tre spazi solitamente inaccessibili, dove godere di viste indimenticabili e scattare foto da cartolina!

MAI PIÙ SENZA MUSEI…ANCHE IN PAUSA PRANZO

DAL 12 FEBBRAIO AL 30 APRILE 2021

Vuoi visitare Palazzo del Podestà, Campanone, Rocca o Convento di San Francesco a prezzo ridotto? Uno speciale coupon ti aspetta in pausa pranzo dal lunedì al venerdì nei bar e nei ristoranti di Città Alta. Consumando il proprio pasto presso uno dei locali riceverai il coupon da utilizzare per scoprire la bellezza di uno dei nostri musei.

MAI PIÙ SENZA MUSEI…IL VENERDÌ

DAL 19 FEBBRAIO 2021 | 18.00

Per 5 settimane 19, 26 febbraio e 5, 12, 19 marzo, vi aspettiamo alle ore 18.00 nei musei per una visita speciale immersi nella storia: ogni settimana andremo alla scoperta di un luogo diverso in piccoli gruppi. Si parte il 19 febbraio con il Convento di San Francesco!

SCOPRI DI PIÙ

E se hai una tessera Abbonamento Musei Lombardia? Scopri l’iniziativa MAI PIÙ SENZA… IL VENERDÌ edizione speciale dedicata a te! CLICCA QUI