Aggiornamenti sull'accesso ai Musei

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 l’accesso ai musei sarà consentito con Green-pass rafforzato.

Museo delle storie All in one!

6 luoghi, un biglietto unico

Hai voglia di bellezza da Museo? La Roccail Convento di San Francescoil Campanoneil Palazzo del Podestà, Il Museo Donizettiano e la Torre dei Caduti ti aspettano per scoprire insieme Bergamo!

Ecco cosa ti proponiamo. Se sei un esploratore, ami stare in movimento e vuoi sperimentare un tuffo nella storia, il Convento di San Francesco e la Rocca fanno per te! Si trovano a pochi passi dalla Corsarola, immersi tra le più tranquille vie di Città Alta. Posti in una posizione panoramica, offrono scorci e viste imperdibili sulla nostra città. Al loro interno tre imperdibili musei: al Convento di San Francesco visita il nuovo Museo della fotografia Sestini e Bergamo 900, in Rocca entra nella storia del Risorgimento con il Museo dell'Ottocento.

Se sei un amante dei classici, non lasciarti sfuggire l’opportunità di entrare nel cuore di Città Alta e di vivere la bellezza di Bergamo tra le sale affrescate di Palazzo del Podestà e del Museo del Cinquecento, sulla cima del Campanone e all'interno del Museo Donizettiano.

E se ami scattare fotografie da cartolina sali sulla Torre dei Caduti, punto panoramico perfetto per osservare lo skyline delle Mura della città antica.

I sei luoghi della rete sono visitabili anche con un biglietto unico! Si chiama ALL IN ONEvale 48 ore e ha un prezzo speciale di 12€

Il biglietto cumulabile è valido per tutti i luoghi della rete.

Per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni l'ingresso ai musei è gratuito, salvo per l'accesso al Campanone ad 1€ per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni.
Compra qui il biglietto per accedere al Campanone: CLICCA QUI

Costo: 12€
Validità: 48 ore. La validità oraria si attiva al primo ingresso.
Scegli tu da qualche luogo partire a visitare.

Prima di acquistare il biglietto controlla gli orari di apertura dei musei: Clicca qui

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO