Nuovi orari la bellezza di sempre

A giugno i Musei della rete sono aperti da venerdì a domenica con orario speciale!

La Rocca, il Convento di San Francesco, il Campanone e il Palazzo del Podestà ti aspettano per ripartire e riscoprire insieme la bellezza di Bergamo!

Tutti i venerdì di giugno | 10:00 - 19:00
Tutti i sabati di giugno | 10:00 - 22:00
Tutte le domeniche di giugno | 10:00 - 19:00

PRENOTA E PRENDITI IL TUO TEMPO

Per agevolare al meglio il flusso di visitatori consigliamo di prenotare il proprio ingresso nella fascia oraria desiderata:

Prenota il tuo ingresso alla Rocca + Museo dell’800 - CLICCA QUI

Prenota il tuo ingresso al Convento di San Francesco + Museo della fotografia Sestini + Mostra “Bergamo nel Novecento. Storie dall'Archivio fotografico Sestini” - CLICCA QUI

Prenota il tuo ingresso al Campanone + Palazzo del Podestà + Museo del '500 - CLICCA QUI

Prenota il tuo biglietto ONEDAY e vivi un weekend indimenticabile: hai 48 ore per visitare tutti e 4 i luoghi della rete a un prezzo speciale di 10€ - CLICCA QUI

UNA VISITA PIACEVOLE...IN TOTALE SICUREZZA

Riapriamo le porte dopo più di due mesi con una promessa: la bellezza dei nostri luoghi e la qualità dell’offerta museale restano quelle di sempre.
A cambiare è solo la modalità di accesso ai Musei. Aiutaci anche tu rispettando alcune semplici indicazioni che trovi nel pdf qui sotto e seguendo queste poche raccomandazioni:

• Bambini fino a 14 anni accompagnati da un adulto
  • Utilizzo del pos per i pagamenti

Abbiamo fatto del nostro meglio per garantirti un’esperienza piacevole in totale sicurezza!

SCARICA IL PDF