Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Orlando festival

Quest'anno il Museo delle storie di Bergamo collabora con Orlando.
Per tutti i partecipanti del festival un ingresso a prezzo speciale per visitare i luoghi della rete.
Presenta in biglietteria il voucher rilasciato durante le iniziative del festival.

Ti piace la fotografia?

Visita il Convento di San Francesco e scopri il Museo della fotografia Sestini e gli scatti della mostra “Bergamo nel Novecento”.

Prezzo speciale: 5€
gio, ven, dom 10.00 – 20.00
sab 10.00 – 22.00

Ami il Rinascimento?

Visita Palazzo del Podestà con il Museo del Cinquecento e scopri la Bergamo veneziana! Con lo stesso biglietto sali sul Campanone per godere di una vista indimenticabile.

Prezzo speciale: 3€
ven, sab, dom 10.00 – 20.00

Ti appassiona l’Ottocento?

Visita la Rocca e scopri il museo che racconta la Bergamo di Garibaldi e dei Mille!

Prezzo speciale: 3€
ven, sab, dom 10.00 – 20.00