Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Premio di studio Mauro Gelfi 2019

Anche quest'anno torna il Premio di studio Mauro Gelfi!

In memoria di Mauro Gelfi, direttore del Museo storico di Bergamo dal 1997 al 2010, il Museo delle storie di Bergamo, Lions Club Bergamo Colleoni, l’Associazione Amici del Museo storico di Bergamo, con il patrocinio del Comune di Bergamo e in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio e con l’Università degli studi di Bergamo e con l’Accademia Belle Arti “Giacomo Carrara”, bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio a un giovane studioso per la realizzazione di un progetto di censimento, catalogazione e studio del patrimonio lapideo conservato presso l’ex Convento di San Francesco.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!