Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Premio di studio Mauro Gelfi 2022

In memoria di Mauro Gelfi, direttore del Museo storico di Bergamo dal 1997 al 2010 torna il premio istituito in suo ricordo. Il Museo delle storie di Bergamo, Lions Club Bergamo Colleoni, l’Associazione Amici del Museo storico di Bergamo, con il patrocinio del Comune di Bergamo e in collaborazione con Fondazione Accademia Carrara e Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Bergamo e Brescia, bandiscono il "Premio di studio Mauro Gelfi".

Il concorso per l'anno 2022, rivolto a giovani studiosi fino a 35 anni, premierà un progetto di studio e ricerca relativo al Convento di San Francesco di Bergamo, sede della rete del Museo delle storie di Bergamo.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO COMPLETO E PARTECIPARE