Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Riapre la biblioteca!

Una grande novità!

Vi informiamo che a partire dal 6 giugno, tutti i giovedì, riaprirà al pubblico la biblioteca del Museo delle storie di Bergamo!

Orari e modalità

Ogni giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 la biblioteca sarà aperta al pubblico con un operatore dedicato presente per tutto il giorno, come di consueto, per richieste speciali, sarà invece necessario inviare una mail all'indirizzo roberta.frigeni@museodellestorie.bergamo.it, la direttrice del Museo vi risponderà quanto prima!

Dove ci trovi?

La biblioteca del Museo delle storie di Bergamo è presso il Convento di San Francesco (Piazza mercato del fieno 6/a, Città alta)

Ti aspettiamo!

Argomenti: ,