Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Passa Sant'Alessandro in Museo

I Musei sono aperti con orario continuato anche a Sant'Alessandro! Il 26 agosto Campanone, Palazzo del Podestà, Convento di San Francesco e Rocca sono aperti con il seguente orario:

Condividi la storia della fotografia con un amico

Ti ricordiamo che per tutto il mese di agosto al Convento di San Francesco, Museo della fotografia Sestini, Mostra "Bergamo nel Novecento" è attiva la promozione "Condividi la storia della fotografia con un amico. Il secondo biglietto te lo regaliamo noi" Presentati alla biglietteria del Museo con chi vuoi: ti regaliamo un ingresso!

CLICCA QUI