Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

sospensione prestiti

Stiamo lavorando per voi!

Vi informiamo che, per motivi di riorganizzazione interna, presso la Biblioteca del Museo delle storie di Bergamo sono temporaneamente sospesi i servizi di prestito, interprestito e document delivery . Torneremo attivi su tutti i fronti a partire dal 23 maggio, e per l’occasione ci sarà una presentazione speciale!

La consultazione è possibile in loco solo previo appuntamento negli orari di apertura degli uffici.

Per richieste di consultazione rivolgersi alla Responsabile
Dott.ssa Roberta Frigeni
roberta.frigeni@museodellestorie.bergamo.it