Summer Camp

Un'esperienza unica, un tuffo tra storia e natura per vivere un'estate indimenticabile! Anche quest'anno il Museo delle storie di Bergamo, in collaborazione con l’Orto Botanico di Bergamo “Lorenzo Rota”, organizza il campus estivo per bambini dai 6 agli 11 anni! La grande novità dell’edizione 2022 è il Museo del Burattino di Bergamo, che ospiterà i partecipanti per un’intera mattina.

L'edizione 2022 ha per tema la fantasia: voliamo sulle sue ali per fabbricare una strabiliante camera oscura, preparare gustosi manicaretti con spezie di paesi lontani, realizzare la rotta percorsa su un'antica carta nautica e molto altro ancora.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI