Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Tutti in fiera dei librai!

Il Museo delle storie porta i bimbi alla Fiera dei Librai!

Anche quest'anno il Museo delle storie di Bergamo partecipa alla Fiera dei Librai, non solo con la presentazione del libro "La ragazza di Marsiglia" insieme all'autrice Maria Attanasio, e con la presentazione del catalogo "Guardami" di Pepi Merisio insieme al giornalista Giovanni Gazzaneo, ma coinvolgendo anche i più piccini!

Un planisfero da mangiare

Sabato 20 aprile dalle 16 alle 18, tutti in fiera per: Un planisfero da mangiare!

I bambini andranno alla scoperta dei luoghi di provenienza di spezie, cereali, pasta, riso, frutta secca, legumi e, armati di carta geografica e colla, creeranno un’originalissima “tavola globale del Rinascimento”!

Ingresso libero e gratuito... Buon appetito!

Vuoi saperne di più?

Visita il sito della Fiera dei Librai di Bergamo, e scopri tutti gli autori e le iniziative dell'edizione 2019!

CLICCA QUI