Un Museo sempre più social!

Il Museo delle storie di Bergamo è da sempre molto attento anche alla realtà dei social, proprio per questo puoi seguirci anche su facebook, youtube, twitter e instagram!

Vuoi rimanere costantemente aggiornato anche sui retroscena della vita del Museo? La nostra pagina facebook, oltre agli eventi ufficiali che ricevi anche in newsletter, ti mostra piccoli istanti delle riunioni in corso, della lavorazione di una mostra e degli ospiti che vengono a trovarci a sorpresa!

Vuoi avere notizie sul panorama culturale andando anche oltre ai nostri musei? Su twitter selezioniamo per te le notizie più rilevanti!

Vuoi vedere i nostri video? Youtube ti offre una vasta gamma di playlist e format (anche divertenti) con cui ci raccontiamo in un modo alternativo!

Sei interessato alla fotografia? Da pochissimo abbiamo aperto un profilo Instagram per farti conoscere e valorizzare il nostro Archivio fotografico!

Ma non finisce qui! Vuoi sapere da chi è composto lo staff del Museo delle storie, e leggere quali sono le loro esperienze di studio e lavorative? Ci trovi su Linkedin!