Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

BENVENUTO
WELCOME

Il Convento di San Francesco offre ai visitatori un’esperienza unica a contatto con le storie della città. Visita questo capolavoro dell’architettura medievale. Ammirane i chiostri, i meravigliosi affreschi e la terrazza panoramica. Scopri il nuovo Museo della fotografia Sestini, Bergamo 900 e le mostre temporanee.

Visit St Francis Convent, a masterpiece of medieval architecture. Admire the cloisters, the wonderful frescoes and the panoramic terrace. Discover the new Museo della fotografia Sestini and Bergamo 900

Museo della
fotografia Sestini