PER GRANDI E PER PICCINI

Il Museo delle storie di Bergamo vi da il benvenuto in questa pagina dedicata a tutte le attività didattiche in programmazione per grandi e per piccini!

Un Museo al mese è il calendario di iniziative che, ogni mese, vi porta in uno dei nostri musei alla scoperta di un suo dettaglio, la nostra proposta si avvale di una visita guidata per adulti e un’attività ludica per bambini nello stesso luogo e alla stessa ora.

Campus estivo in Museo è l’attività che ogni estate, insieme agli amici dell’Orto Botanico di Bergamo “Lorenzo Rota”, pensiamo per i vostri bambini per consentire ai piccoli di vivere giornate indimenticabili tra le storie raccontate nei nostri luoghi e la natura dell’Orto Botanico.

Discover Bergamo è l’iniziativa in italiano e in inglese che, a partire dalla primavera, vi accompagna in un tour guidato tra i luoghi panoramici più suggestivi della città!

Per essere sicuri di non perdere nessun aggiornamento vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter che, con cadenza settimanale, vi terrà informati su tutte le iniziative e le novità del Museo delle storie di Bergamo.

Non vi rimane altro che esplorare le nostre iniziative e scegliere quella che fa per voi!

Scegli la proposta che fa per te!

Un Museo al mese!

Campus estivo in museo