Dodici appuntamenti, uno al mese, per grandi e per piccini, da non perdere!

Cos’è Un Museo al mese?

É un invito a conoscere i luoghi del Museo delle storie di Bergamo. Ogni mese vi accompagneremo in uno dei nostri musei attraverso visite guidate gratuite e attività ludiche per bambini dai 7 agli 11 anni. Ogni mese, un percorso diverso!

Quanto costa?

Tutti i percorsi guidati e i laboratori didattici sono interamente gratuiti.
Gli adulti pagano solo il prezzo del biglietto di ingresso del singolo museo di euro 5.
Gratuito fino a 18 anni!

Come partecipare?

Tutti gli appuntamenti sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. Basta collegarsi al sito di TicketLandia ed effettuare la prenotazione. Le prenotazioni si aprono circa 20 giorni prima dell’attività.

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle attività organizzate per il 2019?

Iscriviti alla nostra newsletter!