Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
Aggiornamenti sull'accesso ai Musei

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 l’accesso ai musei sarà consentito con Green-pass rafforzato.

clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi organizzare un evento nei nostri bellissimi luoghi?

Il Museo delle storie di Bergamo gestisce alcuni dei luoghi più prestigiosi di Città Alta, ottimi come location per eventi esclusivi , matrimoni, cerimonie private, ricevimenti, feste, convention  e incontri aziendali.

Se sei interessato ad organizzare il tuo evento puoi scrivere una mail a info@museodellestorie.bergamo.it con oggetto “Richiesta informazioni per affitto spazio” nella quale ci specifichi:

  • Data dell’evento e spazio a cui sei interessato
  • Tipologia di evento
  • E’ un evento privato/ pubblico/aziendale/culturale/ a scopo di lucro?
  • Una breve presentazione nella quale ci indichi il numero di partecipanti previsti e un’idea di quello che vorresti realizzare

Ricordati di scriverci il tuo numero di telefono, verrai ricontattato quanto prima!

Nel frattempo, leggi i regolamenti che trovi in questa pagina

convento di san francesco

Museo delle storie di Bergamo